public/

Grande successo per il 3° Torneo di Burraco Avis

Esemplare la partecipazione al 3° Torneo di Burraco organizzato dall’AVIS di Noci e svoltosi domenica 19 ottobre, presso l’Hotel Cavaliere. Oltre 60 i partecipanti che, tra jolly e pinelle, giocate fortunate e buon intuito, hanno trascorso la domenica pomeriggio all’insegna della solidarietà. Infatti, i fondi raccolti con le quote di partecipazione dei giocatori, sono stati destinati alla creazione di scuole nei villaggi del Bangladesh, in adesione alla campagna “BangladesHelp”.

La presidente dell’AVIS, prof.ssa Giulia Basile, nel ringraziare i presenti per la partecipazione, non ha mancato di ricordare l’importanza della donazione e della solidarietà, sostegni preziosi per far fronte alle tante emergenze che affliggono molte comunità, in Italia, ma anche in zone più lontane, come in questa occasione.

La prof.ssa Basile ha, inoltre, ricordato l’importanza della donazione di sangue, che si fa anche cura di se stessi e della propria salute. Le coppie vincitrici hanno ricevuto premi offerti da sponsor che hanno dimostrato, anche in questa occasione, sensibilità e vicinanza agli ideali e all’impegno AVIS.

Info notizia

21 ottobre 2014

Altre di comunità

17 maggio 2024

UTEN, Collettiva degli artisti nell'ex sala consiliare

16 maggio 2024

Noci piange la scomparsa di don Antonio Di Lorenzo

15 maggio 2024

Galattica, al via le iniziative formative

Commenta questa notizia